CONTATTATECI
Telefono · +39 0572 71 951
Cellulare · +39 333 59 41 333
E-mail · info@pleiadiani.net
Indirizzo · Via delle Rose 7 MONTECATINI TERME (PT) 51016
PLEIADIANI.NET
PROVAR PER CREDERE
I FRATELLI COSMICI CI PARLANO
Copyright Pleiadiani. Tutti i diritti di copyright e altri diritti di proprietà intellettuale in tutti i loghi, disegni, testi, immagini e altri materiali presenti su questo sito Web sono di proprietà di Anna Federighi o appaiono con il permesso del relativo proprietario. Tutti i diritti riservati.
2 CONCRETEZZA
STRADA DELLA CONSAPEVOLEZZA
ESERCIZIO SULLA RICERCA DELL’ARMONIA
W.D.S.
Aloonnn fratelli, è Ashtar Sheran che vi parla, che vi saluta, vi ringrazia e vi abbraccia.
E' bello sentire la vostra energia, ascoltare i battiti dei vostri cuori ed il pulsare delle vostre menti; l'essere qui, tutti insieme, è sinonimo di risveglio, è sinonimo di volontà che ognuno di voi ha di capire, sentire e seguire una strada di consapevolezza.
I mezzi sono tanti e noi vi porgiamo il nostro, per trasformare la vostra coscienza in coscienza cosmica, affinché gli orizzonti si allarghino e tutto possa spaziare nell'infinito del Cosmo.
Fratelli, il poter trasmettere a voi è di aiuto perché, finalmente, sempre più sulla Terra si avranno i nostri messaggi per lavorare in interazione, affinché tutti, dico tutti, possano accedere alla vibrazione evolutiva della Terra.
L'entrata nella quarta dimensione porterà, come ho già detto, grossi movimenti energetici e noi desideriamo aiutarvi in questo passaggio, per evitare squilibri al Nuovo e, per far sì che chi ha, come voi, l'opportunità di ascoltarmi, possa poi divenire a sua volta divulgatore per gli altri.
Sentite questa energia che si è formata, sentite questa vibrazione interna, ascoltate le sensazioni che riusciamo a provare tutti insieme: è molto bello essere in armonia e poter pregustare la fratellanza, la condivisione che porta facilitazioni per tutti voi.
L'esperienza dell'uno può aiutare gli altri e, poi, la nostra esperienza può favorire la vostra crescita, apportando a noi ulteriore evoluzione; quindi pensiamoci in un lavoro di intersecazione per un lavoro evolutivo. Questa è una serata speciale, energeticamente, perché abbiamo spazi energetici che difficilmente troviamo così ampi, quindi approfittiamo di questo momento per dialogare, per armonizzare, per comunicare; ci sono, in movimento, energie che porteranno all'uomo nuove soddisfazioni interiori che, a loro volta, lo porteranno ad un nuovo concetto di vita.
Il nostro lavoro è quello di preparare l'uomo del 2000, che avrà più consapevolezza e, allo stesso tempo, un modo di vivere che sia poi confacente con la sua crescita e lo porterà sempre più alla soddisfazione di chi cresce in armonia di se stesso.
Guardate bene che, tutto quello che sto dicendo, non sono soltanto parole, ma un piano ben prestabilito e, chi vorrà appartenervi, si troverà a svolgerlo con facilità. Però, per poterlo fare, è necessario preparare le basi e la base è la conoscenza dell'energia; se l'uomo veramente ci ascolterà con la fiducia che tutto quanto noi mandiamo è per facilitare la sua vita, egli, finalmente, abbandonerà il suo ego ed aiuterà, in una dimensione in cui si sentirà protetto e, allo stesso tempo, sarà vigile su tutto quanto acquisisce, giorno per giorno.
Non dimenticate mai che la vostra energia è la vostra possibilità evolutiva, quindi difendetela e state attenti a tutti i tranelli che potrebbero, in qualche modo, declassarla.
Ci sono dei piccoli suggerimenti che desidero darvi, per farvi capire che presto, molto presto, ognuno di voi, qui presente, potrà scegliere con chi schierarsi, per operare in prima persona, per voi stessi, ma, allo stesso tempo, per tutto quanto vi circonda. Il suggerimento è: - Non sottovalutate le coincidenze, non sottovalutate le occasioni che si ripresentano, non sottovalutate il perché di certi incontri e di certe situazioni che vi indicano di porre attenzione a quanto accade!
Vedete, noi potremo suggerire anche come agire, ma questo non servirebbe alla vostra evoluzione e non riusciremmo a farvi entrare nella sintonia che gli eventi vi suggeriscono.
Se imparate a decifrare le indicazioni che vi mandiamo, avete trovato il sistema per facilitare ancor più la vostra vita.
Le indicazioni arrivano in continuazione, ma, molte volte, disperdete il collegamento tra l'una e l'altra e, troppo distratti, non avete tempo di soffermarvi per ragionare e vedere il probabile sviluppo delle indicazioni.
Quindi è un esercizio che desideriamo fare insieme, perché,
nel momento stesso che riuscirete a decifrare tutto quanto vi mandiamo, vorrà dire che siamo in sintonia perfetta e tutto sarà facile per voi e per noi.
Un altro suggerimento, se così posso dire, è non sottovalutare perché oggi siete qui: - Siete qui, perché potenzialmente, ognuno di voi ha una qualità molto utile per la divulgazione, ma non possiamo né suggerirvi, né incitarvi, ma soltanto comunicarvi che ognuno di voi, a suo modo è importante per la divulgazione di quanto noi mandiamo sulla Terra.
Certamente tutto questo è importante perché, arrivando alla comunicazione con noi, potete cambiare, a poco a poco, la vibrazione e sarà più facile il capire, il percepire; questo è il nostro dono:
- Aiutarvi sempre più ad esprimere voi stessi e capire profondamente chi siete.
Vedete, continuo a ripetere che noi vi vediamo nell'interezza e speriamo che anche voi possiate farlo.Poi domandatevi perché voi e non altri ed io vi ripeto che è perché, in questo momento, la vostra energia è molto, molto importante.
Ora, se vogliamo, tutti insieme possiamo raggiungere una vibrazione più alta di quella che state vivendo: mettetevi ancora più comodi di quanto siete, ora toccate bene i piedi per terra, appoggiate le mani sulla vostre gambe, appoggiate bene la schiena, inspirate profondamente ed ora pensiamo che tutti insieme possiamo formare un cerchio di energie che, a poco a poco, ruotando, si protrae verso l'alto e forma un cono, un cono che va sempre più su e va ad attingere ad energie più sottili; pensate che ognuno di voi contribuisce, con il proprio amore, a formare questo cono e che quindi esso permette di innalzarsi con la volontà di ognuno di voi di voler accedere ad una vibrazione più sottile.
Questo vuol dire che, portandovi ad una vibrazione più sottile, possiamo irrorare i vostri centri nervosi, rigenerare i vostri neuroni e riarmonizzare il vostro essere: è un dono che tutti noi vogliamo concedervi, per farvi capire sempre più e per farvi accedere a vibrazioni più sottili.
Ora pensate che ognuno di voi possa entrare in questo cubo trasformato in cono e che, uno alla volta, possa essere aspirato per arrivare in questa dimensione, che vi fa sentire una vibrazione diversa. Cominciate a pensare di andare, sempre, uno alla volta, nel centro del gruppo e poi aspettate di sentirvi aspirare ed essere portati ad un'altezza da noi prestabilita, confacente alla nostra vibrazione.
Pensate che, mentre ognuno di voi è aspirato, è contornato da una luce bianca azzurrina che lo avvolge, che lo solleva, che lo porta lentamente in alto in una meravigliosa sensazione di armonia. Pensate che questa luce, che vi avvolge, entra in voi finché voi diverrete luce e, piano, piano, arriverete più in alto e vi disporrete in un nuovo cerchio. Siete leggeri, siete mancanti di struttura solida e questo vi permette di fluttuare, in questa dimensione.
Sentite la bellezza di non aver la pesantezza corporea e sentite anche che la vostra mente è leggera, senza pensiero, senza agganci con le preoccupazioni terrene.
Ora, a poco a poco, sentitevi in completa armonia con tutto quanto vivete; è molto importante che ogni tanto vi possiate rigenerare, lasciando la pesantezza del quotidiano, poi, una volta acquisita questa nuova energia, avete la possibilità di ritornare alla vostra corporeità, ma con la nuova energia, che vi solleva dal mentale costante che vi attanaglia.
Quando sentite che siete veramente armonici con voi stessi, uno ad uno, riportatevi nel cono e ridiscendete giù, piano, piano, fino a ritornare nel vostro corpo fisico.
Vedete, questi esercizi sono molto importanti, perché vi permettono di allentare le tensioni, interrompere tutto quanto vi disturba, per poi riprendere la vita di tutti i giorni con un'energia nuova; quando sentite che state bene di nuovo nel vostro corpo, potete fare tre lunghi respiri per riassettarvi.
Quando tutti siete pronti, mandiamo tutta questa armonia, che si è creata, a tutta la Terra: visualizzate al centro del gruppo la Terra, mandate un raggio del vostro cuore, dell'armonia che avete incamerato e donatelo a tanti vostri fratelli, che in questo momento ne hanno bisogno e potrete così aiutarli a sopravvivere, affinché possano ricevere messaggi di energia cosmica.
Cerchiamo, tutti insieme, di ricoprire con essi tutta la Terra;
desidero darvi un ultimo messaggio a proposito della Terra: - La Terra, come ho già detto, ha bisogno di tutti i suoi figli per poter limitare i danni che molti di essi le stanno ancor più procurando, con azioni sconsiderate e quindi chiediamo a chi, tra tutti voi, è veramente consapevole, di fare una piccola azione, ma che non sarà mai piccola perché verrà dettata dall'amore, che voi avete per la Madre Terra.
Tutti insieme ringraziatela di tutto quanto Essa vi dona, giorno per giorno, nonostante non vengano ascoltate le sue richieste; chi vorrà essere attivo in questa situazione, si sentirà ricaricato interiormente, perché si sentirà partecipe di qualcosa che appartiene a tutti.
Il mio incitamento è:
Lavorate compatti e le vostre forze si centuplicheranno e noi saremo lì ad amplificare sempre più le vostre azioni positive.
Un saluto a tutti voi, un ringraziamento per la collaborazione ed a presto.
Pace, pace, pace.
Contenuto realizzato da
Anna Federighi - Nuriall Contattista Telepatica Cosmica con i Fratelli e le Entità Cosmici